Laureato in Ingegneria Informatica o Perito Tecnico con comprovata esperienza di 6 anni come Analista/Sviluppatore di software web.

E’ richiesta la conoscenza delle tecnologie PHP 5/7, HTML5, CSS, Javascript, AJAX, jQuery, Bootstrap, MySQL 5/8, GIT e la capacità di produrre documentazione di progetto secondo le linee guida indicate.

Sarà data priorità ai candidati con conoscenze ulteriori in una o più delle seguenti: framework Laravel, sviluppo app mobile (native o multipiattaforma), gestione server Linux.

Alla risorsa saranno affidati compiti di analisi di progetto, produzione documentazione di supporto e sviluppo del codice. Potrà avere anche responsabilità di supervisionare il lavoro di eventuali collaboratori esterni.

La risorsa sarà inserita in un team di lavoro snello, per potenziare il reparto IT aziendale al lavoro su una grande piattaforma software cloud modulare indirizzata principalmente al settore della Sanità, per clienti privati e PA.

Si offre contratto a tempo indeterminato metalmeccanico e RAL intorno ai 30K.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta tramite mail ed il CV aggiornato (in formato .doc, .pdf o online) rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del RUE 2016/679 Regolamento Generale Sulla Protezione Dei Dati al trattamento dei dati personali.