Per ampliamento del settore della nostra azienda, stiamo cercando la figura di un esperto in SISTEMI DI GESTIONE QUALITÀ avente esperienza o percorso studi in ambito sanitario.

Nello specifico la persona si occuperà di:

  • progettazione e implementazione del sistema di gestione della qualità ISO 9001 per le aziende nostre clienti (soprattutto strutture sanitarie) fino alla certificazione presso l’Ente accreditato
  • progettazione e implementazione della documentazione richiesta dai sistemi di Accreditamento regionali in ambito Sanitario
  • conduzione Audit interni/assistenza clienti durante audit di terza parte
  • incarico di RGQ per i clienti
  • docenza per i corsi di formazione ECM

Requisiti necessari: formazione in ambito sanitario, pregressa esperienza nella mansione, ottime capacità di utilizzo dei sistemi informatici (ambiente Windows, pacchetto Office). Completano il profilo richiesto buona conoscenza della lingua inglese, ottime capacità organizzative e relazionali.

Il presente annuncio si rivolge ai candidati di ambo i sessi (L. 903/77). I candidati potranno inviare la propria risposta tramite mail ed il CV aggiornato (in formato .doc, .pdf o online) rilasciando specifica autorizzazione ai sensi del RUE 2016/679 Regolamento Generale Sulla Protezione Dei Dati al trattamento dei dati personali.